Più di 30 anni di esperienza per servizi personalizzati di logistica integrata permettono al cliente di concentrarsi sul proprio core business. Partner riconosciuti come Comitato Italiano per l’UNICEF – Fondazione Onlus e Telethon.
Altri dettagliDa oltre 30 anni forniamo consulenza completamente personalizzata e supporto nell'organizzazione e ottimizzazione della logistica per organizzazioni non profit, imprenditori sociali, progetti di beneficenza e fondazioni.
La cooperazione con il settore sociale richiede etica ed elevata precisione, qualità eccezionale, massima attenzione e cura. Essere produttivi, efficaci, affidabili, reattivi e attenti ci ha permesso di ottenere il riconoscimento di partner come Telethon e Comitato Italiano per l’UNICEF – Fondazione Onlus.
Logistica in e out, trasporto, magazzinaggio, gestione delle scorte, elaborazione e realizzazione degli ordini, consegne illimitate in tutta Italia e worldwide.
Gestionale PROJECT, un sistema interamente personalizzabile per la gestione di tutti i processi: magazzinaggio, distribuzione, elaborazione ordini, gestione delle scorte, processo di monitoraggio degli ordini, analisi dei dati, reporting, CRM.
Stampa, sovrastampa, serigrafia, ricami, incisioni o servizi di tampografia per produrre e personalizzare ordini o altri materiali, come cartoline d'auguri, manifesti, scatole regalo, regali solidali e per eventi speciali.
Assemblaggio, imballaggio, confezionamento, incollaggio a mano, etichettatura per realizzare ordini su misura.
Gestione di tutti i processi dello store online: sviluppo ecommerce, elaborazione e confezionamento degli ordini e consegna, gestione incassi e resi tramite Customer Contact Center.
La nostra esperienza e la nostra flessibilità con una gestione dei flussi integrati dei processi consentono di gestire volumi extra nei picchi stagionali con la stessa attenzione ed efficienza.
Massima focalizzazione alla cura e alla soddisfazione personale di ciascun cliente per ogni attività. Pieno supporto e servizio al cliente, elaborazione degli ordini, trattamento di DB e dati personali. La nostra capacità multicanale consente di contattare, raggiungere e ringraziare sostenitori e donatori.
Piena capacità nella gestione delle diverse forme di pagamento: online, bonifici bancari, carte di credito/debito, contrassegno.
Comunicaci le tue esigenze e necessità, i nostri specialisti saranno lieti di consigliarti e guidarti nel cercare la soluzione a te più congeniale.
Chiama OraPrenderemo in considerazione la tua richiesta e ti contatteremo entro 24 ore lavorative. Nel frattempo, seguici anche sui social.
Scrivi Ora LinkedInPromologistica S.r.l.
Sede legale:
Via Boccaccio, 27
20090, Trezzano Sul Naviglio, Milano (IT)
P.IVA: IT 03560100962
N.REA: MI -1684337
Capitale sociale Eur: 110.000,00
Email: info@promologistica.it
Tel: +39 02 445781
Fax: +39 02 44578552