Promologistica







Customer Contact Center

Customer care service in outsourcing




Il servizio clienti PROMOLOGISTICA consente ai nostri partner di concentrarsi nel loro core business.

Le caratteristiche del nostro Customer Contact Center sono la qualità, la flessibilità, l'efficacia dei costi, il personale specializzato e formato, la scalabilità, la tecnologia, l'esperienza e la cultura.

Capacità Estese

I nostri specialisti sono in grado di gestire attività multiple in entrata e in uscita, quali il supporto e il servizio quotidiano al cliente per le attività di e-commerce, per gli ordini in elaborazione e per ogni attività di telemarketing.

Particolare Attenzione per ogni Cliente

Con attenzione e approccio individuale a ogni contatto, gestiamo con valore i nostri clienti: un bene prezioso. I nostri specialisti dedicano attenzione e tempo necessario per garantire un'esperienza straordinaria al cliente.

Attività Integrate alla Struttura

Il nostro centro clienti lavora in stretta collaborazione con i nostri magazzini e ufficio spedizioni. L'ubicazione centralizzata di Customer Care Center, magazzino e struttura centrale garantisce una tempestiva attivazione e una piena capacità di risolvere immediatamente anche i problemi più complessi.

Centro di contatti Multichannel

Capacità di servire i tuoi clienti nel modo più congeniale per la gestione chiamate, e-mail, fax e ulteriori moduli di contatto online e di ecommerce.

Il Modello di Tariffazione più Comodo

Il modello di tariffazione è personalizzato per le diverse esigenze dei nostri clienti. La collaborazione può essere basata su costo per contatto/ora/minuto/agente o con costi o fee fissi.

Brand Ambassadors

I nostri specialisti hanno una conoscenza approfondita del marchio, dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti per garantire la massima esperienza di qualità del cliente gestendo ordini o reclami.

PROJECT - CRM Sistema Online

Il database CRM è integrato nei processi aziendali, fornendo accesso immediato alle informazioni complete quali la dimensione del magazzino, la disponibilità degli articoli ecc. consentendo di elaborare e dare seguito a richieste e ordini.

Il cliente ha la possibilità di ottenere analisi, statistiche, report, integrando PROJECT con i propri sistemi.

Soluzioni di Pagamento Integrate

Le soluzioni di elaborazione e fatturazione multiple sono integrate nel nostro sistema PROJECT e permettono soluzioni rapide e facili per la fatturazione e il pagamento.

Chiamaci

Comunicaci le tue esigenze e necessità, i nostri specialisti saranno lieti di consigliarti e guidarti nel cercare la soluzione a te più congeniale.

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