Qualità, servizio, flessibilità, scalabilità, tecnologia, esperienza e cultura. Un'attenzione particolare e personale per ogni cliente.
Altri dettagliIl servizio clienti PROMOLOGISTICA consente ai nostri partner di concentrarsi nel loro core business.
Le caratteristiche del nostro Customer Contact Center sono la qualità, la flessibilità, l'efficacia dei costi, il personale specializzato e formato, la scalabilità, la tecnologia, l'esperienza e la cultura.
I nostri specialisti sono in grado di gestire attività multiple in entrata e in uscita, quali il supporto e il servizio quotidiano al cliente per le attività di e-commerce, per gli ordini in elaborazione e per ogni attività di telemarketing.
Con attenzione e approccio individuale a ogni contatto, gestiamo con valore i nostri clienti: un bene prezioso. I nostri specialisti dedicano attenzione e tempo necessario per garantire un'esperienza straordinaria al cliente.
Il nostro centro clienti lavora in stretta collaborazione con i nostri magazzini e ufficio spedizioni. L'ubicazione centralizzata di Customer Care Center, magazzino e struttura centrale garantisce una tempestiva attivazione e una piena capacità di risolvere immediatamente anche i problemi più complessi.
Capacità di servire i tuoi clienti nel modo più congeniale per la gestione chiamate, e-mail, fax e ulteriori moduli di contatto online e di ecommerce.
Il modello di tariffazione è personalizzato per le diverse esigenze dei nostri clienti. La collaborazione può essere basata su costo per contatto/ora/minuto/agente o con costi o fee fissi.
I nostri specialisti hanno una conoscenza approfondita del marchio, dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti per garantire la massima esperienza di qualità del cliente gestendo ordini o reclami.
Il database CRM è integrato nei processi aziendali, fornendo accesso immediato alle informazioni complete quali la dimensione del magazzino, la disponibilità degli articoli ecc. consentendo di elaborare e dare seguito a richieste e ordini.
Il cliente ha la possibilità di ottenere analisi, statistiche, report, integrando PROJECT con i propri sistemi.
Le soluzioni di elaborazione e fatturazione multiple sono integrate nel nostro sistema PROJECT e permettono soluzioni rapide e facili per la fatturazione e il pagamento.
Comunicaci le tue esigenze e necessità, i nostri specialisti saranno lieti di consigliarti e guidarti nel cercare la soluzione a te più congeniale.
Chiama OraPrenderemo in considerazione la tua richiesta e ti contatteremo entro 24 ore lavorative. Nel frattempo, seguici anche sui social.
Scrivi Ora LinkedInPromologistica S.r.l.
Sede legale:
Via Boccaccio, 27
20090, Trezzano Sul Naviglio, Milano (IT)
P.IVA: IT 03560100962
N.REA: MI -1684337
Capitale sociale Eur: 110.000,00
Email: info@promologistica.it
Tel: +39 02 445781
Fax: +39 02 44578552